Roma, in Giappone 3-3 con Yokohama Marinos: gol di Zaniolo, Ibanez e Shomurodov

La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro gli Yokohama Marinos rimonta nel finale dei giallorossi, che erano sotto 3-1. A segno anche Ibanez, malissimo l'inglese Andrea Pugliese Altro giro, altro pareggio della Roma in Giappone. Ma mentre con il Nagoya era arrivato uno scialbo 0-0, questa volta contro i campioni dello Yokohama Marinos finisce con un pirotecnico 3-3, con i giallorossi capaci di recuperare prima da 0-2 e poi da 1-3. Per i giallorossi confermati nel primo tempo i tanti campanelli d’allarme, ad iniziare dalla prestazione ancora inquietante di Abraham. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato Le prestazioni del 22 durante la sosta Mondiale (RomaNews)

Segnali di ripresa nel secondo tempo dai giallorossi, che rimontano due gol. Per Karsdorp ipotesi 'pace' (ForzaRoma.info)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Roma, in amichevole si è infortunato Tahirovic. Esami specifici nelle prossime ore (TUTTO mercato WEB)

Gli aggiornamenti sulle condizioni del giovane talento giallorosso Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it (Voce Giallo Rossa)