'Juventus, Pirlo esonerato se non batte il Napoli': Agnelli ha visto Allegri e sogna Zidane

AreaNapoli.it SPORT

Addirittura - fa sapere Il Giornale - il presidente Andrea Agnelli avrebbe visto il derby con Massimiliano Allegri nella sua casa di Forte dei Marmi.

Il progetto Pirlo verso il capolinea: la partita contro il Napoli sarà fatale per il suo futuro.

L'altro allenatore che piace è Simone Inzaghi, già sul taccuino bianconero per il dopo Allegri e il dopo Sarri

Andrea Pirlo esonerato se la Juventus non batte il Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«In queste ultime settimane sono salite le quotazioni Allegri per un ritorno alla Juventus nel caso di flop di Pirlo. 2 i motivi: l’ottimo rapporto con Agnelli e la mancanza di una valida alternativa, con un bilancio da salvaguardare» (Juventus News 24)

La rosea chiarisce come stanno le cose. Eva A. Provenzano. La Juventus va verso una nuova avventura con Allegri? Ma secondo la rosea "resta un nome nella rosa bianconera nel momento in cui si decidesse di cambiare la guida tecnica" (fcinter1908)

E sul clamoroso ritorno. Come si legge sul Corriere,Qui le difficoltà di Pirlo e i problemi sul futuro, ovviamente non fanno altro che accrescere le voci sul futuro. (ilBianconero)

Il destino di Pirlo si deciderà sulla base della classifica finale. Ospite della trasmissione Tutti Convocati, in onda su Radio 24, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha parlato della delicata situazione di Andrea Pirlo: "Il calcio è davvero beffardo. (Tutto Juve)

Come raccontato da Calciomercato.it, sull’ex bianconero per la prossima annatac’è anche la Roma, che sogna il grande colpo in panchina per il dopo Fonseca. Un dettaglio che non è passato inosservato a chi sogna di vedere il tecnico livornese nella capitale (CalcioMercato.it)

E pure nello spogliatoio ci sarebbe qualcuno di troppo (Calciomercato.com)