Sassuolo-Inter (1-2): Inzaghi cambia per paura e la squadra ne risente, poi reagisce

Inter-News SPORT

E senza reali alternative in attacco, Inzaghi non può che affidarsi al suo bomber più esperto per sbloccare la situazione.

SOSTITUZIONI – Al 46′, quindi nell’intervello e sul risultato di 0-1, arriva il primo cambio di Inzaghi: fuori Asllani, dentro Mkhitaryan.

Inzaghi è costretto a effettuare delle rotazioni in formazione per via degli infortuni ma allo stesso tempo ci mette del suo.

La lettura di Inzaghi è figlia della paura e ciò fa perdere tranquillità anche ai calciatori in campo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. ALTERNANZA – Lele Adani, oltre che di Dzeko, ha parlato anche della situazione legata all’alternanza tra i portieri con Onana al posto di Handanovic: «Per primo Samir sa che ci sarà un avvicendamento. (Inter-News)

Diventa difficile pensare che questo episodio possa causare il gol, ci sono stati diversi sviluppi dell’azione» Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). (Inter-News)

Cremona – Il Napoli è balzato da solo in vetta alla classifica di Serie A grazie al successo esterno, per 4-1, contro una coraggiosa Cremonese. Allo “Zini” Spalletti azzecca tutti i cambi e ritrova la versione migliore della sua squadra a gara in corso. (Quotidiano di Ragusa)

Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. L’articolo Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi proviene da SportItalia.it (Sport News Italia)

Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)