Anticipo di A: l'Inter vince in casa del Sassuolo, Dzeko torna mattatore

Salernonotizie.it SPORT

Stampa L’Inter torna alla vittoria espugnando il campo del Sassuolo. 2-1 il risultato in favore dei nerazzurri grazie alla doppietta di Dzeko. Di Frattesi il gol della bandiera per i neroverdi. La classifica: INapoli 20 Atalanta 20 Udinese 19 Milan 17 Lazio 17 Roma 16 Inter 15 Juventus 13 Sassuolo 12 Torino 10 Fiorentina 9 Spezia 8 Salernitana 7 Empoli 7 Monza 7 Lecce 7 Bologna 6 Verona 5 Cremonese 3 Sampdoria 2 una partita in più (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. Dopo la prestazione di ieri, Edin Dzeko crea ora diversi grattacapi a Simone Inzaghi per le scelte in attacco. (Inter-News)

Sono oramai passati due anni dalla sconvolgente morte di Diego Armando Maradona, durante tutto il corso della sua vita, nonostante tutto, Diego non ha mai perso occasione per partecipare ad iniziative benefiche legate al mondo del calcio, tra queste si ricorda la Partita della Pace organizzata da Scholas, alla quale Diego ha partecipato alle ultime ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)

Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. L’articolo Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi proviene da SportItalia. (Sport News Italia)

Allo “Zini” Spalletti azzecca tutti i cambi e ritrova la versione migliore della sua squadra a gara in corso. Cremona – Il Napoli è balzato da solo in vetta alla classifica di Serie A grazie al successo esterno, per 4-1, contro una coraggiosa Cremonese (Quotidiano di Ragusa)

Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva sessanta secondi dopo questo episodio. Cesari, durante Pressing Serie A su Italia 1, contesta la ricostruzione dell’allenatore neroverde. (Inter-News)