La Danimarca stende l'Olanda: 1-0 Euro 2012: flop orange all'esordio

Sport Mediaset SPORT

Comincia malissimo l'Euro dell'Olanda, una delle favorite. A Kharkiv, nella gara d'esordio, gli orange cedono per 1-0 alla Danimarca, 'cenerentola' del gruppo B. Il gol partita arriva al 24' con Krohn Dehli, bravo a superare il diretto avversario ea ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Germania contro Olanda: 4 sfide diventate storia (La Stampa)

Spettacolo di colori allo stadio Metalist a Kharkiv in Ucraina per la succulenta sfida tra Olanda e Danimarca terminata 1 a 0 a favore dei biancorossi. In barba ai più agguerriti detrattori, la squadra di Morten Olsen sovverte i ... (Giornale di Puglia)

Durante la sessione di allenamento precedente a Danimarca-Olanda il centrocampista Wesley Sneijder ha realizzato un incredibile rete di tacco al volo, deliziando tutti i presenti rimasti decisamente a bocca aperta. (TuttoCalciatori.Net)

Confermate le formazioni della vigilia, e com'era facile intuire, si confermano anche le previsioni di come sarebbe ... (CalcioPro.com)

ROMA, 9 giugno - C 'è grande curiosità per vedere all'opera le Nazionali del gruppo B, forse il più affascinante di Euro 2012. (Corriere dello Sport.it)

Kharkiv (Ucraina), 9 giu. Un successo che mette decisamente nei guai gli Orange, ... (LaPresse)