Meloni scherza: "Salvini ci ha preferito il ponte..."

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Meloni scherza: "Salvini ci ha preferito il ponte..." Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

"Il tema è molto semplice", prosegue il deputato di Iv. "Lei si sta candidando ma poi andrebbe al parlamento europeo? Gli italiani voterebbero una assenteista? Io credo di no". (Liberoquotidiano.it)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è lunedì 29 aprile 2024. (Today.it)

E non sono ritenuti nemmeno in grado di spostare voti. I leader politici che si candidano alle Europee sapendo di rinunciare al seggio non piacciono agli italiani. (Il Fatto Quotidiano)

Escamotage? Leggiamo cosa dice la Treccani: «Escamotage: in senso fig., inganno elegante o ingegnoso, gioco di abilità politica e diplomatica, o in genere sotterfugio per aggirare un ostacolo». Ecco, nel caso di Giorgia non ci sono inganni né sotterfugi. (Liberoquotidiano.it)

E' stata la stessa premier Giorgia Meloni a "scatenare" il web dopo l'annuncio dalla kermesse di Fdi di Pescara, in cui ha fatto sapere urbi et orbi di volersi candidarsi per le prossime elezioni europee, in programma l'8 ed il 9 giugno 2024. (Il Giornale d'Italia)

Dall’aumento dell’occupazione alla tenuta dei conti pubblici messi a dura prova dai bonus del governo giallorosso di Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio ha rimarcato che la demonizzazione della maggioranza di centrodestra... (La Verità)