Salvate il soldato Alcaraz: cosa vuole fare la Juve

Salvate il soldato Alcaraz: cosa vuole fare la Juve
Minuti Di Recupero SPORT

Alcaraz è stato un colpo a sorpresa della Juventus nel finale del mercato di gennaio, ma in campo non lo si sta vedendo quasi mai. Quale sarà il suo futuro? Sebbene non fosse un giocatore molto conosciuto al di fuori di una ristretta cerchia di appassionati, Carlos Alcaraz aveva subito sollevato l’attenzione dei fan bianconeri. Classe 2002, il centrocampista argentino del Southampton arrivato in chiusura del mercato di gennaio veniva descritto come un prospetto interessante per una squadra che aveva (e ha ancora) un disperato bisogno di centrocampisti in grado di dare fluidità e respiro alle transizioni dalla difesa all’attacco. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

L’iberico ha rilasciato un’interessante intervista alla vigilia della manifestazione a Marca soffermandosi proprio sulla situazione legata agli infortuni: “Tante volte non capisco le situazioni, non capisco i momenti e mi chiedo il perché, e se sto facendo bene le cose: sto dormendo bene, sto mangiando bene, mi sto allenando bene e arrivano gli infortuni. (OA Sport)

Il 20enne di Murcia ha sfoderato una buonissima prestazione nonostante i dubbi della vigilia e una condizione non al top, dovuta soprattutto al problema all'avambraccio destro che gli ha già fatto saltare gli appuntamenti di Monte-Carlo e Barcellona (evidente la fasciatura indossata anche durante la sfida). (Tennis World Italia)

Alcaraz verso la partecipazione a Madrid: "Ho buone sensazioni"

Carlos Alcaraz si appresta al rientro nel Masters 1000 di Madrid dopo l’assenza a Montecarlo, e nel frattempo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Marca. (SPORTFACE.IT)

Adesso sembra finalmente che questo problemino sia rientrato e le sensazioni a Madrid durante gli allenamenti sono state buone. (TennisItaliano.it)