Di Francesco: "Harroui fuori qualche settimana. Ecco perché Cerofolini al posto di Turati"

TUTTO mercato WEB SPORT

Di Francesco: "Harroui fuori qualche settimana. Ecco perché Cerofolini al posto di Turati" Mister Eusebio Di Francesco, intervenuto a Sky Sport dopo il pareggio col Lecce, ha commentato così l'1-1 ottenuto dal suo Frosinone allo Stirpe: "Avremmo meritato di segnare un gol in più rispetto ai nostri avversari. Il rigore, che è arrivato per una nostra disattenzione, secondo me non andava ripetuto. Credo ci voglia un minimo di buonsenso in questi casi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

TuttoNapoli.net Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. I padroni di casa giocano meglio ed al 49' del primo tempo passano con l'attaccante di proprietà del Napoli Cheddira. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. Tanto la squadra di Di Francesco quanto quella di D'Aversa si ritrovano così ancora pienamente invischiate nella corsa per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Quella contro il Lecce, concorrente nella lotta salvezza, per il Frosinone si è rivelata un'altra gara dal sapore amaro fatta, ancora una volta, di occasioni fallite e di leggerezze difensive (doppia nell'occasione del rigore a sfavore) pagate a caro prezzo. (ilmessaggero.it)

Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. (Fantamagazine)

“Ho voluto che Krstovic battesse il rigore? -ha continuato D’Aversa- "Si, è chiaro che per un attaccante è importante far gol, anche quando ha sbagliato il rigore a Genova non è che se sbaglia non deve più battere un rigore, il centravanti ha bisogno di far gol, oltre che una grande prestazione e da questo punto di vista ha fatto un’ottima gara e volevo che segnasse e che riprendesse quello che lui è capace di fare perché la squadra ha bisogno dei gol degli attaccanti. (ItaSportPress)

Cheddira ha portato avanti i ciociari, il pari è stato timbrato dall'autorete di Cerofolini dopo il rigore sbagliato da Krstovic. Di seguito gli highlights: (Fcinternews.it)