Dopo il crollo del ponte di Genova nulla in Italia sarà più come prima

La Stampa INTERNO

Caro Direttore, dopo il crollo del Ponte di Genova nulla sarà come prima. Una mattina di festa, una vacanza appena iniziata, un giorno di lavoro come tanti, un momento di unione famigliare e di felicità. Poi, in quel maledetto ponte, insieme ai fatiscenti piloni si frantumano i sogni di 38 e più… (La Stampa)

Su altri giornali

Pochi istanti (o minuti, non è ancora chiaro) dopo le 11.36 - l’ultimo orario in cui compare sul video registrato dalla webcam di Autostrade per l’Italia - buona parte del ponte Morandi crolla. (La Stampa)

Ma quelle di chi incolpa la pioggia, il fulmine ... (Antimafia Duemila)

Molti ponti della statale 18 ( che viaggiano verso il secolo di vita) sono ancora in piedi ed attiv... (Tirreno News - Informazione Tirreno Cosentino)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «Gli stralli saranno oggetto di approfondimento, come pure le solette e i materiali da costruzione. L’indagine è molto tecnica, ora è difficile fare delle ipotesi sul crollo». (Il Secolo d'Italia)

È una tragedia che ha coinvolto tanti, tutto il nostro Paese. È una tragedia inaccettabile". (Yahoo Notizie)

Mentre gli ultimi quattro corpi sono stati recuperati dalle macerie , quelli della famiglia Cecala e dell’operaio Amiu Mirko Vicini, all’ospedale San Martino è morto uno dei feriti: Marian Rosca, un autista romeno di 36 anni... (La Stampa)