Genova, trovati tre corpi e un disperso. Un ferito non ce l'ha fatta: 43 morti

Yahoo Notizie INTERNO

Genova, crolla parte di un ponte sull'A10: Vigili del Fuoco a lavoro senza sosta Altro Sale a 43 il numero delle vittime della tragedia del ponte Morandi a Genova. Dopo il ritrovamento dei resti di tre corpi all'interno di un'auto nel greto del torrente Polcevera e del genovese Mirko Vicini,… (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’indagine è molto tecnica, ora è difficile fare delle ipotesi sul crollo». window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «Gli stralli saranno oggetto di approfondimento, come pure le solette e i materiali da costruzione. (Il Secolo d'Italia)

Quando un viadotto autostradale si sbriciola in un secondo seppellendo morti e feriti, tutte le parole sono inutili. (Antimafia Duemila)

Mentre gli ultimi quattro corpi sono stati recuperati dalle macerie , quelli della famiglia Cecala e dell’operaio Amiu Mirko Vicini, all’ospedale San Martino è morto uno dei feriti: Marian Rosca, un autista romeno di 36 anni... (La Stampa)

Pochi istanti (o minuti, non è ancora chiaro) dopo le 11.36 - l’ultimo orario in cui compare sul video registrato dalla webcam di Autostrade per l’Italia - buona parte del ponte Morandi crolla. (La Stampa)

Sul fiume Savuto è ancora intatto un ponte romano. (Tirreno News - Informazione Tirreno Cosentino)

"Genova è stata colpita. Tutti i genovesi e tutti coloro che si sono recati a Genova in questi anni sono passati su quel ponte, anche io l'ho percorso tante volte, anche di recente. (Yahoo Notizie)