Operaio schiacciato da un camion: così è morto Cristian Marchesini. Stava cambiando una gomma. Dinamica da ricostruire

Tu News 24 INTERNO

L’uomo, di Supino, da anni lavorava come meccanico presso la Volvo situata in zona Tomacella.

0 shares Facebook. Twitter. LinkedIn. Si chiama Cristian Marchesini l’operaio 38enne di Supino morto questa mattina intorno alle 10 nel parcheggio antistante Carrefour, lungo l’Asse Attrezzato di Frosinone.

Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, l’operaio si sarebbe fermato per dare aiuto all’autista di un camion rimasto in panne per una gomma in avaria. (Tu News 24)

Su altri media

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i vigili del Fuoco e i medici del 118. Per lui non c’è stato nulla da fare. (Teleuniverso)

Un uomo è rimasto schiacciato dal peso di un autocarro adibito a trasporto delle bottiglie d'acqua. L'uomo, un meccanico che lavorava nell'officina Volvo del capoluogo, è intervenuto per sostituire una gomma al camion. (ilmessaggero.it)

– Sconcerto, dolore ed incredulità a Supino, paese in cui viveva il meccanico di 38 anni, Cristian Marchesini, che intorno alle ore 10 del mattino del 14 Gennaio è morto schiacciato da un tir Mercedes al quale stava sostituendo un pneumatico. (Cronache Cittadine)

Probabilmente era impegnato nella sostituzione di una gomma. L’uomo, residente a Supino, secondo le prime informazioni sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo pesante. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto lavorano gli agenti della polizia stradale. Drammatico incidente sul lavoro stamattina a Frosinone dove è morto un operaio di circa 40 anni, residente a Supino. (leggo.it)

La polizia stradale di Frosinone, coordinata dalla procura del tribunale del capoluogo, sta cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto Christian Marchesini, meccanico di 38 anni e residente a Supino, è rimasto schiacciato da un tir mentre era impegnato nella sostituzione di una gomma e si trovava sotto il mezzo pesante. (Sky Tg24 )