PS5, un fan immagina il design più credibile visto finora

Contrariamente a quanto abbiamo apprezzato finora, la forma della console è molto tradizionale e, come dicevamo prima con una provocazione, “credibile”.

Il design di PS5 è ancora avvolto nel mistero ma i fan si stanno sbizzarrendo con un numero di ipotesi più o meno credibili per l’aspetto della nuova console di Sony.

C’è una somiglianza con la versione “slim” di PlayStation 4 e al contempo un design sottile ed elegante capace di stare bene nei salotti dei videogiocatori. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lecito attendere ulteriori dettagli sulla console di prossima generazione Xbox Series X e sui giochi ad essa dedicati. Microsoft sarà presente all'E3 2020. (HDblog)

La Entertainment Software Association, responsabile dell'organizzazione dell'Electronic Entertainment Expo, ha condiviso una nota in cui sottolinea i suoi piani per rendere l'E3 2020 "uno spettacolo emozionante e ad alta energia con nuove esperienze, partner, spazi espositori, attività e programmazione. (Eurogamer.it)

L’ESA, organizzatore dell’E3 2020, ha ora rilasciato un comunicato ufficiale che tecnicamente non è una risposta alla defezione di Sony, ma all’atto pratico sembra proprio quello. Probabilmente, prima della primavera, molto publisher confermeranno la propria presenza o assenza. (Tom's Hardware Italia)

Sony marcherà visita al prossimo E3 2020, ma Phil Spencer, Head of Xbox, ha voluto subito sottolineare l'importanza dell'evento per il marchio nero-verde: "Stiamo lavorando duramente per l'E3". The fans are an amazing part of E3 every year for me and the team. (IGN Italia)

Questo non sarà il caso di Microsoft, dato che Phil Spencer, persona a capo della divisione Xbox, ha confermato la presenza della compagnia all’E3 2020 e sarà l’occasione perfetta per annunciare tutti gli ultimi dettagli inerenti la prossima generazione di console dell’azienda. (Spaziogames.it)

. Il comunicato ufficiale dell'Entertainment Software Association si intitola infatti "Comunicato dell'ESA sull'annuncio di Sony all'E3 2020" ma il suo contenuto è estremamente vago e non prende minimamente in considerazione Sony PlayStation, dimostrando un'indifferenza che fa emergere una guerra fredda tra le due parti:. (Multiplayer.it)