Xbox Series X non è in competizione con PS5, secondo Microsoft

Booty ha riconosciuto che “Sony ha fatto un lavoro fantastico per quanto riguarda quello che hanno fatto per costruirsi un pubblico, ovviamente vendere console, un numero di grandi, incredibili giochi che sono usciti dai loro team first-party”.

Ad ora, il publisher ha annunciato per la sua console next-gen tre titoli: Everwild di Rare, Senua’s Saga: Hellblade II di Ninja Theory e Halo Infinite di 343 Industries (Spaziogames.it)

Su altre testate

Microsoft sarà presente all'E3 2020. Phil Spencer, vicepresidente esecutivo di Microsoft, ha infatti dichiarato che Xbox sarà all'E3 2020, sottolineando che il team è già al lavoro per prepararsi all'appuntamento, definito come una pietra miliare del percorso compiuto dal team Xbox. (HDblog)

L'ESA ha pubblicato una dichiarazione ufficiale dopo l'annuncio dell'assenza di Sony al prossimo E3 2020, che mancherà così per il secondo anno consecutivo una delle più grandi fiere dedicate ai videogiochi. (Eurogamer.it)

Probabilmente, prima della primavera, molto publisher confermeranno la propria presenza o assenza. L’ESA, organizzatore dell’E3 2020, ha ora rilasciato un comunicato ufficiale che tecnicamente non è una risposta alla defezione di Sony, ma all’atto pratico sembra proprio quello. (Tom's Hardware Italia)

#XboxE3 #E32020 — Phil Spencer (@XboxP3) January 14, 2020. Cosa ne pensate? Questo non sarà il caso di Microsoft, dato che Phil Spencer, persona a capo della divisione Xbox, ha confermato la presenza della compagnia all’E3 2020 e sarà l’occasione perfetta per annunciare tutti gli ultimi dettagli inerenti la prossima generazione di console dell’azienda. (Spaziogames.it)

. "E3 è un evento noto che celebra l'industria dei videogiochi e mette in mostra la gente, i brand e le innovazioni che ridefiniscono l'intrattenimento amato da miliardi di persone in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

The fans are an amazing part of E3 every year for me and the team. A poche ore di distanza è arrivata la replica, indiretta naturalmente, di Phil Spencer, volto e voce di Xbox. (IGN Italia)