Le probabili formazioni di Milan-Spezia: Kalulu e Gabbia al centro della difesa, Ibra dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

Davanti a Provedel in porta, ecco la difesa a quattro che ha fatto bene a Marassi, con Amian e Reca terzini ed Erlic e Nikolaou centrali

Con Tomori out per la lesione al menisco mediale, contro lo Spezia Pioli dovrebbe schierare la seguente formazione: Maignan in porta, difesa con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez; in mezzo è squalificato Tonali, quindi giocano dal primo minuto Krunic e Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo giocare da squadra e con idee precise: le prestazioni dei singoli, certo, sono importanti, ma solo se la squadra le esalta in un certo modo", esordisce il tecnico. opo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Genoa, il Milan si rituffa negli impegni di campionato. (Corriere dello Sport.it)

Domani pomeriggio, fischio d'inizio previsto per le 18.30, il Milan scenderà in campo contro lo Spezia di Thiago Motta. Con Kjaer e Tomori infortunati, Tonali squalificato, Ballo-Touré, Kessie e Bennacer in Coppa d'Africa, Romagnoli ancora out e Calabria sì disponibile ma ancora all ricerca della migliore condizioni, Pioli si affiderà a Maignan tra i pali, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Theo in difesa e Krunic e Bakayoko in mediana (Milan News)

Leggi anche:. Serie A, probabili formazioni Milan-Spezia. Pioli in difesa schiererà il quartetto composto da Alessandro Florenzi, Pierre Kalulu, Matteo Gabbia e Theo Hernandez. In difesa e a centrocampo Stefano Pioli ha praticamente gli uomini contati. (MilanLive.it)

Redazione Il Milanista. Torna in campo la Serie A per la 22esima giornata di campionato. Ecco la probabile formazione del Milan per la sfida di domani contro lo Spezia. (Il Milanista)

Veniamo da un approccio non adatto ad una partita e sappiamo quanto sarà importante cominciare con lucidità e determinazione domani". È molto intelligente, dal punto di vista tecnico è di alto livello; è un giocatore molto molto duttile, applicato e utile in entrambi le fasi di gioco della squadra" (TUTTO mercato WEB)

La partita ci ha insegnato tanto: domani dobbiamo avere un approccio diverso”. Su Rebic. “Ante ha avuto grossi problemi e deve ritrovare la condizione anche perché ha delle caratteristiche ben precise”. (Spazio Milan)