L'Udinese esonera Cioffi, al suo posto Fabio Cannavaro

L'Unione Sarda.it SPORT

Salta un altro allenatore tra le squadre invischiate nella lotta retrocessione in Serie A. L’Udinese ha ufficializzato l’esonero di Gabriele Cioffi dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto di sabato scorso contro il Verona e dopo il solo punto nelle ultime 4 giornate che ha fatto sprofondare la squadra al terzultimo posto: «Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi - le poche parole di commiato -, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono ore decisive per il futuro della panchina dell’Udinese che nelle prossime ore dovrebbe annunciare l’addio di Gabriele Cioffi e il nuovo allenatore, che sarà Fabio Cannavaro dopo che nelle scorse ore il club friulano aveva sondato anche Edy Reja come profilo papabile. (TUTTO mercato WEB)

E’ costata dunque cara all’allenatore bianconero la sconfitta a Verona: i friulani, che dovranno recuperare giovedì la gara con la Roma, sono al terzultimo posto assieme al Frosinone. L’Udinese ha annunciato sui propri canali ufficiali «di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra». (Pianetagenoa1893.net)

Gerard Deulofeu ha voluto personalmente ringraziare Gabriele Cioffi per il suo lavoro all'Udinese. "In questo tuo secondo periodo non sono riuscito a essere lì dentro con tutta la squadra, una cosa difficile da accettare. (TuttoUdinese.it)

Ufficiale Cioffi esonerato Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell'Udinese. Comments comments Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Redazione Toro News 22 aprile - 12:14 Dopo la sconfitta per 0-1 nello scontro diretto per la salvezza contro il Verona, la dirigenza dell'Udinese ha deciso di esonerare il tecnico Gabriele Cioffi. La formazione bianconera si ritrova immischiata in pieno nella lotta per non retrocedere e l'ultima sconfitta grava pesantemente in ottica classifica. (Toro News)

Attraverso una nota stampa pubblicata sul proprio sito ufficiale, l’Udinese ha reso noto l’esonero di Gabriele Cioffi. Seguiranno comunicazioni sul suo sostituto. (Inter-News)