Giovani, impianti, tecnici, master: l'Atletica campana sabato al voto

Il Mattino SPORT

Atletica di base, master, impianti, cura del vivaio e dei tecnici, eredità delle Universiadi.

«Uno è il vicepresidente uscente, l'altro rappresenta una candidatura di quattro anni fa»

Pietro Carpenito, ex mezzofondista delle Fiamme Azzurre, presidente della Montemiletto Team Runners, presidente uscente del comitato di Avellino, sottolinea la sua diversità dagli altri due contendenti.

Docente di scienze motorie, presidente uscente a Caserta è presidente dell'Arco Atletica Aversa (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Protocollo Covid-19 FMSI per la ripresa dell'attività sportiva (Runner's World)

Inoltre,. vantaancheesperienze di gestione di società sportive essendo stato. per 5 anni Segretario dell’AS Calcio Quinto, squadra che negli anni in. cui Dino era Segretario è arrivata in serie D. Uno dei Comitati Provinciali più frizzanti d’Italia alle ultime elezioni del. (Queen Atletica)

Costato 3 milioni di euro è abbandonato, per un contezioso tra Comune e Provincia, senza mai essere stato inaugurato dal lontano 2004». Allarme rosso per l'impiantistica sportiva in provincia di Lecce. (Quotidiano di Puglia)

Come noto sarà possibile schierare un massimo di 3 atleti/gara e i minimi vanno ottenuti dal 1° gennaio al 5 luglio 2021. –. 3000 sp. (Queen Atletica)

Spero di poter lavorare bene in questi quattro anni e di fare qualcosa di buono per l’atletica molisana”. Lo scorso 2 febbraio il consiglio regionale FIDAL Molise, su proposta del presidente Dino Mucci, ha nominato Agostino Caputo, numero uno della Nuova Atletica Isernia, delegato provinciale FIDAL di Isernia per il quadriennio 2021-2024. (Il Giornale del Molise)

Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t.me/queenatletica Già da domani a Forlì con Fabrizio Borra inizieremo la riabilitazione, poi potrò concentrarmi sulla preparazione per le Olimpiadi di Tokyo senza più il fastidio che non mi permetteva di saltare come vorrei”. (Queen Atletica)