Poste Italiane: in vacanza liberi dai bagagli con poste delivery express

Stretto web ECONOMIA

Poste Delivery Express mette a disposizione anche un archivio dove consultare lo stato delle spedizioni, una rubrica dove salvare e gestire i tuoi contatti preferiti e una sezione “bozze” dove salvare le spedizioni non concluse

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi o, in alternativa, effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Reggio Calabria (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

Nel caso in cui l’Assistente digitale non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore Per richiamare “Poste” sui siti internet www. (Rieti Life)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario. (Abruzzonews)

(PressMoliLaz) Campobasso, 22 lug 21 Anche in Molise, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (http://www.pressmoliselazio.it)

APPROFONDIMENTI LATINA Poste, un francobollo per i 100 anni delle Fiamme gialle. Giovedì 22 Luglio 2021, 09:47. Anche a Latina e provincia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio computer o smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (ilmessaggero.it)

Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni. (AvellinoToday)

L’intesa, si legge nel comunicato stampa diffuso da Cisl Modena, copre il triennio 2021-2023. È stato mantenuto l’intero impianto normativo del contratto precedente, integrato con nuove regole su part time e contratti a tempo determinato (SulPanaro)