Minacce a Toti, la scritta vergognosa nei pressi del consiglio regionale

Termometro Politico INTERNO

“Toti a testa in giù”. Parole pesanti come un macigno. Sono le minacce rivolte al nuovo Presidente della Regione Liguria scritte sulle vetrate della sede del Consiglio regionale. La Digos sta già indagando sui possibili responsabili, attraverso lo ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre testate

«Ritengo gravissimo e degno di grande attenzione quanto accaduto. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Giovanni Toti eletto alla presidenza della Regione Liguria da poco più di un mese per Forza Italia deve fare già i conti con le minacce. (Giornale.it)

La Digos ha acquisito le registrazioni delle videocamere di sorveglianza. La scritta comparsa nella sede del consiglio regionale ... (La Nazione)

Non la ritengo, pero', una questione esistenziale, strategica o politica. Io penso che qualcuno degli assessori si dimettera' dalla carica di consigliere. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Spiacevole fuoriprogramma per il neo governatore della Liguria Giovanni Toti all'interno del palazzo che ospita il Consiglio regionale ligure, in via Fieschi a Genova. GENOVA. (Voce Nuova Tv)

Dopo settimane di attesa è finalmente stata "svelata" la giuntaToti, che ha tenuto per sé le deleghe al Bilancio, Partecipate e Patrimonio, mentre Sonia Viale ha Sanità, Terzo Settore, Immigrazione e Sicurezza ed Edoardo Rixi Porti, Industria ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)