Nicola prova a caricare l'ambiente per la trasferta di Verona

tuttosalernitana.com SPORT

La delusione per la sconfitta contro la Juventus è tanta, ma allo stesso tempo Davide Nicola prova a dare una scossa ai suoi e prepararli mentalmente già alla sfida di lunedì contro il Verona, una partita di fondamentale importanza per rimettere punti in cascina e riacquisire quella distanza dalla zona retrocessione abbastanza tranquilla. Il mister della Salernitana analizza le ultime uscite: “Dobbiamo lavorare per dare continuità sia nelle prestazioni sia nei risultati. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi è ovvio che prendere gol in momenti chiave non ti facilita le cose: poi diventa difficile rimediare. I giovani vanno aspettati. (Tutto Juve)

Per La Gazzetta dello Sport è da 5: "La sua squadra dura troppo poco e la colpa non è solo del rigore che indirizza la gara. I suoi riempiono poco l'area, la manovra è prevedibile e nella ripresa il centrocampo sparisce. (tuttosalernitana.com)

Conferenza stampa Nicola post Salernitana Juve: le dichiarazioni del tecnico dei campani dopo il match dell’Arechi Davide Nicola ha parlato in conferenza dopo Salernitana Juve. (Juventus News 24)

Davide Nicola ritrova un perno della sua difesa. La settimana “lunga” gli permetterà di alzare l’intensità nei prossimi giorni e smettere totalmente con il lavoro personalizzato. (SalernitanaNews.it)

«Ma non è sufficiente per preparare una sfida così complicata: serve concentrazione, curare i dettagli con scrupolosità e attenzione». «Vogliamo fare una partita che sappia trasmettere alla gente cosa siamo realmente, mettendo in campo la nostra fame di voler far punti in qualsiasi sfida». (la Città di Salerno)

Ci servirà per lavorare bene in settimana e prepararci per il prossimo impegno. Forza ragazzi" è il messaggio social dell'allenatore della Salernitana Davide Nicola dopo il match perso per 3-0 contro la Juventus (tuttosalernitana.com)