Caro carburanti, benzina e diesel a due euro al litro: la mappa del risparmio a Terni

TerniToday ECONOMIA

Verde e diesel viaggiano attorno (e sopra) ai due euro al litro, nonostante il decreto interministeriale siglato dal ministro dell’economia e delle finanze e dal ministro della Transizione Ecologica abbia prorogato al 2 agosto il taglio di circa 30 centesimi al litro per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione.

E la prima tappa delle ferie sarà al distributore di benzina.

Col il primo luglio, per molte famiglie – ma non per tutte – arriva il tempo delle vacanze. (TerniToday)

Ne parlano anche altre testate

Spostandosi verso il centro urbano si trova un'altra pompa su via Aldo Moro sempre con il gasolio sotto ai due euro Non si ferma la corsa al rialzo dei prezzi dei carburanti ai distributori. (FrosinoneToday)

Quindi è stato rinnovato lo sconto di 30 centesimi al litro su benzina, diesel, Gpl e metano per autotrazione. Con un rialzo del 12,1%, pari a 11 euro e 20 cent per un pieno da 50 litri. (QuattroMania)

Il comunicato ufficiale apre al price cap sull’energia tanto atteso dall’Italia. Un’ora dopo Draghi si dice invece soddisfatto dell’annuncio dell’Europa che "accelererà" sul tetto al gas: "Lo accogliamo con favore". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I distributori più economici si trovano in via Marco Perennio, Alessandro Dal Borro e Benedetto Croce e sono Ip e Q8. È questa la mappa disegnata dall’Osservaprezzi Carburanti del ministero dello sviluppo economico riguardante il territorio comunale di Arezzo e alcune delle maggiori località confinanti. (ArezzoNotizie)

In nessuno di questi punti sono stati trovati elementi riconducibili al 19enne Sono continuate dalle prime ore del mattino di oggi, 28 giugno, le ricerche nel lago di Monticolo e anche nelle zone limitrofe da parte del soccorso alpino e la Guardia di Finanza. (Alto Adige)

Con benzina e diesel costantemente sopra i 2 Euro al Litro, diverse compagnie stanno incentivando i loro piani per la ricarica delle auto elettriche. (Info Motori)