Samsung presenta la nuova serie Galaxy Book Pro: performance e mobilità per un nuovo mondo connesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung Electronics ha presentato i nuovi Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, la nuova generazione di PC ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il DNA mobile degli smartphone Samsung Galaxy.

[10] Touchpad più ampio del 23% sul Galaxy Book Pro 360 da 15’’ e sul Galaxy Book Pro da 15’’ pollici

I nuovi Samsung Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 ridisegnano l’esperienza PC per i consumatori in mobilità, combinando connettività di nuova generazione, design ultraportatile e prestazioni avanzate. (Samsung Newsroom Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Utilizzo confortevole. Samsung Galaxy Book è dotato di una batteria da 54Wh, che garantisce la libertà di lavorare senza preoccupazioni. Inoltre, il caricabatterie USB-C da 65W permette di ricaricare ogni dispositivo dell’ecosistema Galaxy con un unico cavo (Webnews.it)

Samsung Galaxy Tab S6 Lite è in offerta su Amazon a soli 339,90€. Puoi acquistare Samsung Galaxy Tab S6 Lite su Amazon a soli 339,90€ nella colorazione Angora Blue. (Telefonino.net)

Processore Intel Core di undicesima generazione, Galaxy Book Pro 360 e Galaxy Book Pro sono stati progettati per adattarsi alle esigenze e alle abitudini di chi come gadget principale usa lo smartphone, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza d’uso quotidiano, rendendola più fluida e intuitiva che mai. (Vanity Fair Italia)

Ai fini della convalida della vincita, verrà richiesto l’invio di copia di un documento d’identità: in caso di non corrispondenza fra i dati inseriti nel form e quelli indicati sul documento trasmesso, la vincita verrà invalidata Ciascun utente può registrarsi al portale web soltanto una volta, ma può partecipare alle diverse modalità di concorso previste. (MondoMobileWeb.it)

Quanto ai prezzi di listino, Samsung ha confermato per i Galaxy Book Pro 360 un costo di ingresso di 1.399 euro (la versione 5G arriverà a scaffale in agosto) mentre per i Galaxy Book Pro si parte da 1.159 euro 3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Se anche voi avete riscontrato questo problema, c’è la possibilità che Samsung sia costretta a una compensazione, qualora l’azione legale andasse in porto. Guai in vista per Samsung, destinataria di una class action legata al vetro protettivo della fotocamera posteriore sulla serie Samsung Galaxy S20. (TuttoAndroid.net)