Michele Merlo, l’ultimo addio di Maria De Filippi: “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti”

Michele Merlo, l’ultimo addio di Maria De Filippi: “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti”
Approfondimenti:
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Tra questi – oltre a Maria De Filippi – anche Camihawke, Emma Marrone, Ermal Meta, Riki, Aka7even e tanti altri

Michele Merlo: l’addio di Maria De Filippi. Dopo aver lottato per alcuni giorni contro un’emoraggia cerebrale causata da una leucemia fulminante, Michele Merlo è morto a 28 anni nella notte tra il 6 e il 7 giugno 2021.

Michele Merlo: la morte. Michele Merlo è stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

Dopo l’intro iniziale, Emma Marrone darà il via allo spettacolo grazie al brano Con Le Nuvole, contenuto all’interno del disco A me piace così. Tutto pronto per i concerti che vedranno l’artista, classe 1984, su uno dei palchi più prestigiosi al mondo. (Sky Tg24 )

Molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno pubblicato sui social un pensiero in suo onore, compresa Maria De Filippi che lo aveva fortemente voluto nella sua scuola. Maria De Filippi: addio a Michele Merlo. (Tvpertutti)

Michele Merlo, il monologo commovente. Dopo il ricovero le sue condizione, per i medici sono apparse subito disperate Aveva visto Amici e sostenuto Aka7even e negli ultimi video delle parole lasciano i brividi addosso. (LettoQuotidiano)

Michele Merlo, il commovente messaggio dell’ex fidanzata: il suo dramma

C'è tutta l'Arena che l'aspetta e anche il cielo che era stato capriccioso fino a pochi minuti prima ritorna azzurro appena si accendono i riflettori. Emma è scatenata, all'inizio anche lei è travolta dall'emozione ma ci mette poco a scaldarsi. (L'Arena)

Maria De Filippi. “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. Inizia con queste parole il messaggio che Maria de Filippi e tutta la redazione di Amici hanno potato sui social per dire addio a Michele Merlo. (Tuscia Web)

Stiamo infatti parlando dell’ex fidanzata di Mike Bird, ossia Shady. L’ex fidanzata famosissima di Michele Merlo ha ricordato il giovane cantante recentemente scomparso: il suo ricordo. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr