Montecarlo invita Musetti Avrà una wild card nel tabellone principale

Quotidiano.net SPORT

La notizia l’ha data Simone Tartarini, coach del 19enne di Carrara.

"La comunicazione della wild card è stato un grosso sollievo - ha detto - anche perché Lorenzo era entrato nelle qualificazioni che iniziavano sabato e con tutti gli attuali protocolli non ce l’avrebbe fatta ad arrivare in tempo.

Ci sarà anche Lorenzo Musetti al via nel tabellone principale del Monte-Carlo Rolex Masters, ATP Master 1000 che scatta domenica al Country Club nel Principato di Monaco e inaugura la stagione della terra rossa. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Avere una wild card per MonteCarlo è sempre una grossa soddisfazione” Palpabile la soddisfazione dell’allenatore di Musetti, Simone Tartarini:: “La comunicazione della wild card è arrivata al manager di Lorenzo, Ugo Colombini, ed è stato un grosso sollievo anche perché Lorenzo era entrato stamattina nelle qualificazioni che iniziavano sabato e con tutti gli attuali protocolli non ce l’avrebbe fatta ad arrivare in tempo. (Virgilio Sport)

Nella giornata di sabato 10 aprile andrà in scena il primo turno di qualificazioni al Master 1000 di Montecarlo 2021. Dove vedere le qualificazioni in diretta tv e streaming. (SuperNews)

TENNIS Tutti pazzi per Sinner: l'Italia si è innamorata di Jannik TENNIS Sinner, Musetti e gli altri: l'Italia ha una generazione di. MIAMI OPEN Sinner trionfa a Miami contro Bautista Agut, è in finale TENNIS Miami Open, Jannik Sinner a caccia della finale contro Bautista. (ilmessaggero.it)

È arrivata nella giornata di oggi l’ufficialità della wild card elargita dagli organizzatori del torneo del Principato monegasco al talento azzurro classe 2002. Questa wildcard rappresenta una soddisfazione per Musetti, ma anche un sollievo: il perché lo ha spiegato il coach del tennista italiano Simone Tartarini ai microfoni di SuperTennis: “La comunicazione della wild card è appena arrivata al manager di Lorenzo, Ugo Colombini. (Tennis World Italia)

18.41 – Sono cinque gli italiani presenti nel main draw, vale a dire Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. 18.58 – Sorteggio da incubo per Djokovic, che potrebbe affrontare i finalisti del Masters 1000 di Miami al secondo (Sinner) ed al terzo turno (Hurkacz). (Sportface.it)

Questa mattina il 19enne di Carrara aveva avuto la certezza di essere entrato nel tabellone delle qualificazioni: poi in tarda mattinata la comunicazione della wild card per il main draw. «La comunicazione della wild card è appena arrivata al manager di Lorenzo, Ugo Colombini. (ilmattino.it)