Montecarlo invita Musetti Avrà una wild card nel tabellone principale

Più informazioni:
Quotidiano.net SPORT

La notizia l’ha data Simone Tartarini, coach del 19enne di Carrara.

"La comunicazione della wild card è stato un grosso sollievo - ha detto - anche perché Lorenzo era entrato nelle qualificazioni che iniziavano sabato e con tutti gli attuali protocolli non ce l’avrebbe fatta ad arrivare in tempo.

Ci sarà anche Lorenzo Musetti al via nel tabellone principale del Monte-Carlo Rolex Masters, ATP Master 1000 che scatta domenica al Country Club nel Principato di Monaco e inaugura la stagione della terra rossa. (Quotidiano.net)

Su altre testate

TENNIS Tutti pazzi per Sinner: l'Italia si è innamorata di Jannik TENNIS Sinner, Musetti e gli altri: l'Italia ha una generazione di. MIAMI OPEN Sinner trionfa a Miami contro Bautista Agut, è in finale TENNIS Miami Open, Jannik Sinner a caccia della finale contro Bautista. (ilmessaggero.it)

Il torneo di Monte-Carlo e tutti i Masters della stagione in diretta su Sky Sport. Lorenzo Musetti sarà al via nel tabellone principale del Masters di Monte-Carlo, secondo 1000, della stagione, in programma da domenica sui campi in terra rossa del Country Club nel Principato di Monaco e che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. (Sky Sport)

È arrivata nella giornata di oggi l’ufficialità della wild card elargita dagli organizzatori del torneo del Principato monegasco al talento azzurro classe 2002. Questa wildcard rappresenta una soddisfazione per Musetti, ma anche un sollievo: il perché lo ha spiegato il coach del tennista italiano Simone Tartarini ai microfoni di SuperTennis: “La comunicazione della wild card è appena arrivata al manager di Lorenzo, Ugo Colombini. (Tennis World Italia)

LIVE – SORTEGGIO tabellone principale MASTERS 1000 Montecarlo 2021 (DIRETTA). Gli aggiornamenti in tempo reale

La tennista di maggior prestigio che non è stata minimamente nominata nell’esposizione di questi dati è quello di Naomi Osaka. Le difficoltà della giapponese sulla terra (come anche sull’erba) sono noti a lei in primis e AGF non poteva esimersi dal farne un approfondimento (Ubi Tennis)

«La comunicazione della wild card è appena arrivata al manager di Lorenzo, Ugo Colombini. Lorenzo ci sperava e comunque avere una wild card per Monte-Carlo è sempre una grossa soddisfazione», così Tartarini (ilmattino.it)

18.58 – Sorteggio da incubo per Djokovic, che potrebbe affrontare i finalisti del Masters 1000 di Miami al secondo (Sinner) ed al terzo turno (Hurkacz). 18.25 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale del sorteggio del main draw del Masters 1000 di Montecarlo (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr