Death’s Door, Cris Tales, The Ascent e gli altri: un’estate all’insegna degli indie – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Death’s Door, Cris Tales, The Ascent e gli altri: un’estate all’insegna degli indie – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Sotto diversi aspetti, siamo quasi arrivare a considerare indie quelli che un tempo erano semplicemente giochi di produzione media, ma in certi casi si ritorna invece alla definizione più pura per parlare di vere e proprie perle, come quelle che stanno emergendo in … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

i prospettano settimane particolarmente ricche e movimentate sul fronte degli indie, nonostante il periodo solitamente piuttosto calmo. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Del resto stiamo parlando di un simulatore di volo che riproduce in modo molto fedele l'intero globo terrestre, quindi è normale che sia esoso. Su questo fronte Microsoft Flight Simulator offre pochissimo e faticherà a darvi un reale senso di progressione o ad offrirvi uno scopo per migliorarvi (Multiplayer.it)

Ricordiamo inoltre che il giorno appena segnalato sarà per certi versi storico visto che il 27 farà la sua comparsa Flight Simulator per Xbox Series X/S, la prima volta che il simulatore sbarca su console La notizia non è ancora certa e ufficiale, ma alcune indiscrezioni circolanti nelle ultime ore sul web spingono verso tale direzione. (Computer Magazine)

Quando Microsoft rivelò che il simulatore sarebbe arrivato anche su Xbox Series X e Series S molti utenti incuriositi che non lo potevano giocare sul proprio PC hanno finalmente avuto l’occasione di provarlo con mano e dei controlli presumibilmente più accessibili. (Tom's Hardware Italia)

Flight Simulator: nel 2022 arrivano gli elicotteri

Ma non solo: parlando di Xbox Games Pass sappiate che tre giochi specifici stanno per lasciare il catalogo (quindi correte) Le mappe altamente dettagliate di Microsoft Flight Simulator si prestano molto bene al volo a bassa quota, cosa questa che gli elicotteri riuscirebbero quindi a replicare alla perfezione. (Spaziogames.it)

Il gioco, infatti, avrà performance "praticamente identiche a quelle viste su PC da 3000 dollari", con qualche ritocco davvero impercettibile. "Per spiegarlo in parole semplici, questa tecnologia ci permette di ottenere performance molto superiori a quelle che normalmente potrebbe garantire una console. (IGN ITALY)

Come è ormai noto il tanto attesoarriverà su Xbox il 27 del mese corrente ed è ovvio che il titolo non mancherà di aggiornarsi con tante novità per ingolosire ancor di più i possessori di XBox Series X/S che potranno giocarci tramite il Game Pass. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr