M.O./ Comandante nave libica: facciamo rotta verso l'Egitto -2

Virgilio ESTERI

Roma, 13 lug. (Apcom) - Il capitano della nave sponsorizzata dalla Libia, parlando via radio con le autorità israeliane, ha detto che farà rotta verso il porto egiziano di El Arish e che non tenterà di violare il blocco. Il capitano ha assicurato che ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il destino della nave libica diretta verso Gaza è sempre più confuso. La Amalthea, sostenuta dalla fondazione internazionale di Gheddafi per la Carità e lo Sviluppo, al momento è ferma in mezzo al mare a 100 km dalla costa egiziana ea 120 km da Gaza. (Il Post)

La fondazione Gheddafi ha precisato che l'ultimatum dato da Tel Aviv è a ... La Amalthea non è stata ancora abbordata. (Il Messaggero)

[an error occurred while processing this directive]TRIPOLI - La nave libica carica di aiuti umanitari per le popolazioni della Striscia di Gaza, salpata sabato sera dalla Grecia, si sta dirigendo verso il porto di Gaza nonostante i numerosi ... (Corriere della Sera)

L'imbarcazione si trova ancora in alto mare TEL AVIV - Le forze armate ... L'aut aut scade a mezzanotte. (La Repubblica)

Amalthea, che trasportava aiuti umanitari per Gaza, è arrivata ieri sera nel porto di El Arish. Il carico verrà trasportato via terra. (La Stampa)

La nave con gli aiuti libici per Gaza "Amalthea" sembra aver fatto rotta sull'Egitto: si starebbe avvicinando da sud-est al porto di El-Erish, l'approdo suggerito dai mediatori. (il Giornale)