Muore cadendo da una balconata, si attendono gli esami tossicologici

Intelligonews INTERNO

Si chiamava Stefano Salvatori ed era il figlio che ogni genitore vorrebbe avere. Un ragazzo d'oro che tra gli scout e gli amici riusciva anche ad andare bene a scuola. Stefano aveva 17 anni e tutti a Castel San Pietro, in provincia di Roma, lo conoscevano per ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

E io gli rispondevo: ma che dici sei tu la mia vita». Mamma Carmina non ha più lacrime da piangere, il suo volto segnato, il suo strazio che si confonde negli abbracci, continui, forti, dei parenti e degli ... (Corriere Adriatico)

Dopo un secolo nella Firenze contemporanea, giovane e intraprendente, un bene pubblico viene venduto (Nove da Firenze)

Nonostante l'accordo raggiunto, che però nessuno ha visto, restano gli esposti sulle scrivanie delle Procure (Nove da Firenze)

CITTA' DEL VATICANO, 17 MAG - Non si può essere cristiani da soli: "La missione di annunciare Cristo risorto - ha detto il Papa nell'omelia della Messa celebrata a Piazza San Pietro - non è un compito individuale: è da vivere in modo comunitario". (Brescia Oggi)

Un 18enne e' deceduto nella tarda serata di ieri dopo essere precipitato accidentalmente da una balconata di cinta dei giardini Barberini nel centro di Palestrina, in provincia di Roma. Il giovane si trovava in compagnia degli ... (Giornale di Puglia)

Stefano Salvatori, questo il nome della vittima, si trovava insieme ad alcuni amici nei giardini del principe, a Palestrina. Un ragazzo di diciassette anni è morto sabato notte a Roma dopo essere caduto da una balconata. (Leonardo.it)