Whatsapp, impossibilitati a mandare sticker animati: spiegato il perché

C’è un motivo alla base del fatto che non riuscite ad inviare sticker animati nelle chat di Whatsapp: a deciderlo sono stati gli sviluppatori. Già da qualche mese gli sviluppatori hanno lanciato la novità degli sticker animati su Whatsapp, i quali sono scaricabili anche dallo store.

Ciò vuol dire che, dopo la creazione, si può caricare sullo store dell’app sticker animati personalizzati per poi condividerli con gli altri utenti nelle chat. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Molti utenti, anzi, sono convinti che tra WhatsApp e Facebook, nonostante la stessa famiglia, vi debba essere una sorta di indipendenza di fondo. Da allora, sempre più persone parlano ed ipotizzano una clamorosa fusione fusione tra la chat e la stessa Facebook. (Tecnoandroid)

Questo potrebbe portare delle novità molto interessanti, le quali faranno di certo felice il pubblico. Inoltre ci sono anche alcune novità marginali, come quella all’interno delle videochiamate di gruppo. (Tecnoandroid)

Questi consistono nelle truffe e nei vari inganni che attraverso la chat giungono a più persone in pochissimo tempo. Visto il gran numero di utenti non si può pretendere un’applicazione come WhatsApp porti solo rose e fiori. (Tecnoandroid)

Una via alternativa per leggere in tempo reale le chat è data da WhatsApp Web. Basterà quindi avere il possesso del device del partner per pochi secondi al fine di avere le chat altrui sempre aggiornate in tempo reale. (Tecnoandroid)

Nella versione beta 2.20.196.8 dell’applicazione di messaggistica istantanea è stata inserita una nuova interfaccia per consente la gestione di ogni dispositivo collegato. Molte persone hanno una conversazione su WhatsApp, di cui non interessa più ricevere notifiche: ebbene, presto potremo silenziare queste chat per sempre. (Yeslife)

Basterà toccarla per cercare il contenuto del messaggio sul web e ricevere un riscontro immediato da notizie o altre fonti attendibili d'informazione. (HDblog)