Su Whatsapp non riuscite ad inviare alcuni sticker animati? Ecco spiegato il motivo

A distanza di oltre un mese però, alcuni utenti si sono accorti che certi sticker animati non vengono inviati correttamente, rimanendo sospesi all’infinito.

Qual è la ragione?

Ovviamente, questa novità non ha potuto che generare un acceso dibattito in rete: in molti infatti considerano troppo stringente il limite di circa 1 MB, invocando la maggiore libertà concessa da servizi rivali, Telegram su tutti. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre testate

Molti utenti, anzi, sono convinti che tra WhatsApp e Facebook, nonostante la stessa famiglia, vi debba essere una sorta di indipendenza di fondo. I cambiamenti e le novità che hanno accompagnato WhatsApp sino a questo momento sono stati accolti quasi sempre con il favore del pubblico. (Tecnoandroid)

Basterà quindi avere il possesso del device del partner per pochi secondi al fine di avere le chat altrui sempre aggiornate in tempo reale. Una via alternativa per leggere in tempo reale le chat è data da WhatsApp Web. (Tecnoandroid)

Nella versione beta 2.20.196.8 dell’applicazione di messaggistica istantanea è stata inserita una nuova interfaccia per consente la gestione di ogni dispositivo collegato. Molte persone hanno una conversazione su WhatsApp, di cui non interessa più ricevere notifiche: ebbene, presto potremo silenziare queste chat per sempre. (Yeslife)

Tale aspetto ha certamente condizionato molte persone su WhatsApp, le quali hanno più volte pensato di sfruttare piattaforme alternative. Col passare del tempo in molti hanno cominciato a capire determinate problematiche, quasi al pari di tutte le funzioni disponibili. (Tecnoandroid)

Se ad oggi il pubblico non si è ancora stancato di utilizzare un’applicazione come WhatsApp, il merito è sicuramente del lavoro fatto. Questo potrebbe portare delle novità molto interessanti, le quali faranno di certo felice il pubblico. (Tecnoandroid)

La lotta alla disinformazione sul web è un tema particolarmente a cuore a WhatsApp: lo abbiamo notato lo scorso aprile, quando la popolare app di messaggistica ha dato il via ad un servizio che permette di verificare l'attendibilità delle notizie a tema COVID-19, e lo notiamo ancora oggi grazie all'introduzione di una nuova funzione che ha come principale obiettivo il contrasto alla diffusione delle fake news. (HDblog)