Italia U.19 - Il figlio d'arte Regonesi, luce azzurra nel trionfo sulla Germania

Tutto Atalanta SPORT

Il giovane terzino sinistro dell'Atalanta Primavera, Iacopo Regonesi, si è distinto con una prestazione solida e difensiva nella partita degli Europei Under 19 contro la Germania. Nonostante sia stato messo sotto pressione da Morgalla e Baur, il talentuoso difensore è riuscito a mantenere la sua posizione e a contribuire al successo della sua squadra. Regonesi, che ormai è diventato un pilastro della difesa nella Primavera dell'Atalanta guidata da Marco Fioretto, ha dimostrato la sua versatilità giocando come terzino sinistro, il suo ruolo naturale, nell'Italia Under 19. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole del commissario tecnico al termine della partita: “ Lo spirito della maglia Azzurra ha compiuto l’impresa . Al Weserstadion l'Italia U19 ha iniziato con una vittoria la fase Elite per le qualificazioni all'Europeo di categoria. (Tuttosport)

L’interista è rimasto in campo fino al 79′, quando è stato sostituito con Raimondo, ed ha contribuito anch’esso alla vittoria degli Azzurri per 2 a 3: doppietta di Pissilli e gol di D’Andrea a regalare la vittoria all’Italia. (Inter News 24)

Redazione ITASportPress Al Weserstadion una partita che ha onorato la tradizione di questa classica. (ItaSportPress)

Serviva l'impresa. Una bella partita, vibrante come vuole la tradizione di questo match. (la Repubblica)

Chi è Kayode Classe 2004, nato a Borgomanero in provincia di Novara, è un terzino destro ma all'occorrenza impiegabile anche sul versane sinistro. (Tuttosport)

Corsa, quantità e tanta tecnica, il giocatore della Roma è il classico centrocampista moderno. Un calciatore figlio del suo tempo, ma che ricorda anche quella genuinità che in passato ha reso grandi tanti talenti passati in giallorosso. (Tuttosport)