InterNazionali - Ecuador-Italia: 4 nerazzurri in campo dall'inizio

Fcinternews.it SPORT

Stasera, alle 21 italiane, torna in campo la Nazionale di Spalletti e lo fa in amichevole contro l'Ecuador alla Red Bull Arena di Harrison, negli Stati Uniti. Il c.t. azzurro ribalta l'undici titolare con tutti giocatori diversi rispetto a quelli che erano partiti dal 1' contro il Venezuala. Si riparte dal 3-4-2-1 con Darmian, Bastoni, Barella e Dimarco in campo dall'avvio. Panchina per Frattesi. PROBABILE ITALIA (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Barella, Jorginho, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia si appresta a disputare il suo secondo incontro amichevole negli Stati Uniti. Seguendo la vittoria per 2-1 contro il Venezuela, avvenuta giovedì presso lo Chase Stadium di Fort Lauderdale grazie a una doppietta di Retegui, la squadra guidata da Spalletti affronterà l’Ecuador domenica alla Red Bull Arena, situata a Harrison nel New Jersey. (OA Sport)

L'Italia sfida l'Ecuador per la seconda partita della nella mini tournée americana in preparazione a EURO 2024. Calcio d’inizio alle 21, diretta in chiaro su Rai 1. (Fanpage.it)

Spazio anche ad altri giocatori che nella prima amichevole hanno avuto meno spazio. Vicario tra i pali, Bastoni e Bellanova verso una maglia da titolare. (ilmessaggero.it)

Allora il c.t. Quel che Luciano Spalletti si attende questa sera dai suoi giocatori è un approccio diverso rispetto a quanto visto con il Venezuela a Fort Lauderdale giovedì scorso. (La Stampa)

L'Italia gioca questa sera contro l'Ecuador, la seconda partita del tour della nazionale di calcio negli Stati Uniti. L'incontro si disputa nella cornice dello stadio Red Bull Arena di Harrison,, nel New Jersey. (Movieplayer)

Il calcio d'inizio è alle 20.00 GMT alla Red Bull Arena. Luciano Spalletti ritiene che i tifosi italiani negli Stati Uniti abbiano messo "pressione" e motivazione alla squadra contro l'Ecuador. "Non possiamo perderci i Mondiali del 2026. (it.football-italia.net)