Zaccagni alla prova del nove: Sarri si aspetta tanto da lui

Lazio News 24 SPORT

Può essere davvero riassunto così quest’avvio di stagione di Zaccagni.

Lokomotiv Mosca-Lazio potrebbe essere la grande occasione per Zaccagni: l’ex Verona deve dimostrare qualcosa. Tanti infortuni e poche possibilità di mettersi in mostra.

Il tecnico l’ha stuzzicato in conferenza stampa, sottolineando una condizione fisica non al top, ma evidenziando come può andare ben oltre il semplice compitino

Però, come evidenzia Il Corriere dello Sport, Sarri punta molto su di lui. (Lazio News 24)

Su altri media

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. (Lazio News 24)

Non è un grave errore, soprattutto in presa diretta, e Artur Dias concede il tiro dal dischetto. Dubbi sul secondo rigore, ma Immobile trasforma: 2-0 Lazio e Lokomotiv alle corde. vedi letture. Dopo un primo rigore solare dato con il Var alla Lazio, l'arbitro della sfida contro la Lokomotiv concede una massima punizione più discutibile. (TUTTO mercato WEB)

Impresa del Milan che con una rete messa a segno a quattro minuti dal termine dall'ex obiettivo di mercato granata Junior. Juric è rimasto convinto dalle prestazioni di Brekalo e Praet e avrebbe chiesto a Cairo il loro riscatto, che tra. (Torino Granata)

Ritmi bassi e poco divertimento. L'occasione più chiara per la Lokomotiv è una simil rovesciata di Jedvaj, sugli sviluppi di un calcio di punizione. (TUTTO mercato WEB)

(Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. Immobile, quindi, guarda verso la curva dei tifosi di casa, indicando l'angolino della porta dove il pallone si è insaccato. (Corriere dello Sport.it)

Solo Simone Inzaghi davanti. L’attuale tecnico dell’Inter, infatti, è l’unico che vanta appena una rete in più di Immobile, vale a dire 20 (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr