Allegri dopo Juventus-Lazio: "Messo la base per ripartire. Pogba? Difficile sia a Salerno"

Sky Sport SPORT

L'allenatore bianconero è soddisfatto dopo il passaggio del turno in Coppa Italia: "Questa volta c'è stato l'atteggiamento giusto, non era facile contro la Lazio. Abbiamo messo la base per ripartire in campionato". Sui singoli: "Locatelli ha il dna Juve dentro. Pogba? Difficile ci sia a Salerno, speriamo di riaverlo presto: serve pazienza" Serviva una vittoria per tenere ancora vivo uno degli obiettivi stagionali e dare un segnale dopo le ultime pessime partite. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che è il piano di Allegri si era cominciato a svelare contro il Monza, con alcune scelte di formazi (ilBianconero)

La Juventus questa sera all'Allianz Stadium ha staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha battuto la Lazio ed è andata in semifinale di Coppa Italia. Questo il commento dopo la partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri raccolto da TMW. (SOS Fanta)

Soltanto al 27’ c’è un contatto in area laziale tra Chiesa e Patric che si oppone con il corpo al tentativo di verticalizzazione dell’attaccante bianconero ma non ci sono gli estremi per il rigore con un contrasto stile basket in cui è sempre labile il confine tra sfondamento oppure ostruzione. (Tuttosport)

Juventus Coppa Italia Record. Il record della Juventus in Coppa Italia. Di seguito il post fatto da Opta:. “Da quando i quarti di finale di Coppa Italia sono tornati ad essere sfida secca nel 2008/09, la Juventus ha passato il turno in 9 delle 10 occasioni in cui ha disputato questa fase in casa: l’unica eccezione risale al 27 gennaio 2011, contro la Roma. (SpazioJ)

Juventus-Lazio, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)