Man City, Guardiola: “Lipsia grande squadra, ora testa alla Premier”

Calcio In Pillole SPORT

il tecnico del City Pep Guardiola intervistato al termine del match di Champions vinto contro il Lipsia.

Sono una realtà giovane ma forte, non si arrendono facilmente e hanno un’anima molto offensiva, molto pericolosi in attacco“.

Manchester City che sarà impegnato sabato contro il Southampton.

Ricordiamo che il Manchester City è nel Gruppo A di Champions League, assieme a PSG, Lipsia e Club Brugge

Intervistato al termine della gara di Champions League dove il Manchester City ha vinto con un pirotecnico 6-3 contro l’RB Lipsia, l’allenatore dei Citizens Pep Guardiola ha dichiarato:. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

È completo e può dare tanto all'Inter anche nelle notti europee".Oltre alla bravura e alla preparazione, ha quel tocco speciale e unico. : avrebbe potuto dare tanto (Calciomercato.com)

Diverse le proposte per attività di sport amatoriale rivolte ai cittadini anche domenica 19, giornata in cui il Parco Agos Green&Smart di Milano parteciperà allo Sport City Day, la prima manifestazione interamente dedicata alla pratica sportiva nelle aree verdi urbane promossa in tutta Italia da Fondazione Sport City (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’attesa per il debutto dei nerazzurri a San Siro è quasi finita – Inter-Real Madrid, arriva il pullman dei nerazzurri a San Siro! (Inter-News)

Amazon esce a testa alta dalla sua prima partita trasmessa in streaming in Italia. La scusa della rete non regge più, per nessuno: il calcio si può distribuire a milioni di persone anche nel nostro Paese… Leggi tutto | Read More | DDay. (HelpMeTech)

City-Lipsia show: 9 gol! Perle di Grealish e Cancelo: la sintesiIl meglio di Manchester City-Lipsia 6-3: vittoria spettacolare per la squadra di Pep Guardiola. | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. L’Inter di Simone Inzaghi perde la sua gara d’esordio in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). (LaPresse)