Pd, Renzi: "No veti al centro ea sinistra, ma non rinuncio alle nostre idee"

LaPresse INTERNO

Pd, Renzi: "No veti al centro e a sinistra, ma non rinuncio alle nostre idee" su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Matteo Renzi sul palco, chiudendo la Conferenza programmatica del Pd a Pietrarsa. Sulle banche "i populisti ci attaccano, ma l'unico interesse che abbiamo salvato sono stati i conti correnti dei cittadini, delle persone, delle famiglie di questo Paese". (ROMA on line)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Poi quella che sembra un'apertura a Mdp: "Dobbiamo superare gli insulti che abbiamo ricevuto" L'ex premier: "Non possiamo permetterci di chiudere a un'alleanza al centro. (Today)

"Si apre adesso una nuova fase, inedita, della vita della città, una città in difficoltà, alla quale dobbiamo dare una mano” (TorinOggi.it)

Chiudendo la conferenza programmatica del Pd, il segretario Matteo Renzi ha aperto a un'eventuale alleanza elettorale a sinistra: "È evidente che... (Fanpage)

Orgoglio Pd ma anche un'apertura a sinistra che arriva il giorno dopo la ricucitura con il premier Paolo Gentiloni che lo ha invitato a essere leader di una coalizione larga chiedendo al contempo la garanzia di una fine della legislatura ordinata. (Gazzetta del Sud)