Renzi sulle alleanze: “No a veti ma contano di più i voti”

La Stampa INTERNO

Renzi conclude la Conferenza programmatica del Partito Democratico a Portici e rivendica di aver portato l’Italia fuori dalla crisi: «Ripartiamo da questo orgoglio. Abbiamo ridotto le tasse - dice - mentre altri le aumentano. Non siamo un partito di plastica, e il nostro viaggio in treno dimostra… (La Stampa)

Su altre fonti

Sulle banche "i populisti ci attaccano, ma l'unico interesse che abbiamo salvato sono stati i conti correnti dei cittadini, delle persone, delle famiglie di questo Paese". Così Matteo Renzi sul palco, chiudendo la Conferenza programmatica del Pd a Pietrarsa. (ROMA on line)

Orgoglio Pd ma anche un'apertura a sinistra che arriva il giorno dopo la ricucitura con il premier Paolo Gentiloni che lo ha invitato a essere leader di una coalizione larga chiedendo al contempo la garanzia di una fine della legislatura ordinata. (Gazzetta del Sud)

Chiudendo la conferenza programmatica del Pd, il segretario Matteo Renzi ha aperto a un'eventuale alleanza elettorale a sinistra: "È evidente che... (Fanpage)

Renzi: "Non rinunciamo alle nostre idee" su LaPresse. (LaPresse)

"Si apre adesso una nuova fase, inedita, della vita della città, una città in difficoltà, alla quale dobbiamo dare una mano” (TorinOggi.it)

L'ex premier: "Non possiamo permetterci di chiudere a un'alleanza al centro. Poi quella che sembra un'apertura a Mdp: "Dobbiamo superare gli insulti che abbiamo ricevuto" (Today)