Roma, Wijnaldum: “Emozionante essere qui, mi impegnerò al 100% per…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Roma, Georginio Wijnaldum, nuovo centrocampista giallorosso, ha parlato così al suo arrivo: “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma.

Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi.

Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione”

La Società ha dimostrato quanto mi volesse attraverso gli sforzi fatti per chiudere positivamente la trattativa, così come lo hanno dimostrato tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno manifestato affetto sui social media. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di Vocegiallorossa.it. Georginio Wijnaldum ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da giocatore della Roma ai calali del club. Ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma (Voce Giallo Rossa)

Attraverso il comunicato dell’ufficialità, l’olandese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni:. Sono stati i primi a cui ho chiesto ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma. (Siamo la Roma)

Le cifre dell'affare. A far felici i tifosi è stato anche il costo di Wijnaldum . Fin dal suo arrivo il portoghese aveva chiesto un nome importante per il centrocampo e adesso con l'olandese la Roma può lottare per tutti gli obiettivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo qualche passo comincia a fischettare il coro dedicato a lui che ieri i tifosi a Ciampino hanno intonato a più riprese Il giocatore esce dall’acqua, riprendendo una sua foto di qualche giorno fa sui social, con la maglia giallorossa numero 25. (Pagine Romaniste)

Il 31enne olandese arriva in giallorosso a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain. In conjunction with partners around the world, the club continues to use its platform to raise awareness of missing children. (LAROMA24)

“Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione” Il 31enne olandese arriva in giallorosso a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain. (AS Roma)