Roma, Wijnaldum: “Emozionante essere qui, mi impegnerò al 100% per…”

Roma, Wijnaldum: “Emozionante essere qui, mi impegnerò al 100% per…”
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Roma, Georginio Wijnaldum, nuovo centrocampista giallorosso, ha parlato così al suo arrivo: “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma.

Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi.

Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione”

La Società ha dimostrato quanto mi volesse attraverso gli sforzi fatti per chiudere positivamente la trattativa, così come lo hanno dimostrato tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno manifestato affetto sui social media. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hai già parlato con José Mourinho? Devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club. (Siamo la Roma)

“Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi”. “Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione” (AS Roma)

Grazie per tutto il supporto ricevuto dalla mia famiglia e dal team Football Mix B.V Dopo l'annuncio del club giallorosso, Georginio Wijnaldum affida ad Instagram le prime sensazioni da giocatore della Roma (LAROMA24)

Roma, Wijnaldum ora è ufficiale: "Che emozione, darò il 100%"

E devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club e della tifoseria. "Mi sento molto bene. (Voce Giallo Rossa)

“È davvero emozionante essere un giocatore della Roma", ha dichiarato Wijnaldum. Il suo contratto era già stato depositato nel pomeriggio, adesso è arrivata anche la conferma ufficiale del club: Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

"È davvero emozionante essere un giocatore della Roma - ha detto Wijnaldum -. Con lui Tiago Pinto: "Dimostra che i top credono nel nostro progetto". Chiara Zucchelli. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr