Evasione cinematografica dal carcere di Sollicciano

Fidelity News INTERNO

Tre romeni, appartenenti ad una banda dedita ai furti, sono evasi dal carcere fiorentino di Sollicciano scavalcando un muro di cinta pericolante, privo si sorveglianza. Gli agenti penitenziari si sono accorti della loro assenza dopo mezz'ora. Cronaca. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accaduto lunedì sera intorno alle 20. Firenze – La più classica delle evasioni: un lenzuolo appeso alla finestra. (StampToscana)

I tre rumeni - definiti "pericolosi" dalle forze dell'ordine - sono tuttora ricercati dalla polizia. "Ci sono due pattuglie degli agenti penitenziari che perlustrano il carcere, ma sono un palliativo che serve a ben poco" conclude Grieco. (AlgheroNewsIt)

Gli evasi sarebbero alcuni dei componenti dell'organizzazione specializzata in furti ... Tre romeni in fuga e secondo le autorità si tratterebbe di individui potenzialmente pericolosi. (ReggioNotizie)

Proseguono in tutta Italia le ricerche dei tre detenuti romeni evasi ieri sera dal carcere di Sollicciano a Firenze. (Il sito di Firenze)

Adnkronos riporta la denuncia del segretario generale del Sappe: "È dal luglio 2015 che denunciamo che il muro di cinta è inagibile ma ... (AlgheroNewsIt)

Tre detenuti di nazionalità rumena hanno messo a segno l'ennesima fuga da romanzo dal carcere fiorentino. (Liguria Oggi)