Bergamo, paura per un bambino di soli 9 anni: beve sostanza tossica e finisce in ospedale, non è grave

ControCopertina INTERNO

Quello che doveva essere una normalissima giornata d'estate si è trasformata, lo scorso martedì 26 luglio 2016, in un vero e proprio incubo per una famiglia di Gromo, comune italiano di 1.233 abitanti della provincia di Bergamo, in Lombardia, dove un ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altri giornali

BERGAMO — Si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo il bambino di 9 anni che ieri ha ingerito una sostanza tossica, probabilmente un detergente industriale. Il fatto è avvenuto a Gromo, in Alta Valseriana. (Bergamosera)

Ed infatti, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sul delicatissimo caso ... (AlgheroNewsGroup)

ambulanza-118- foto Vania A 9 anni ha ingerito una sostanza tossica, molto probabilmente un diluente. L'incidente, come rivelano i media locali, è avvenuto questa ... (Romagna Mamma)

Il bambino di 9 anni avrebbe accidentalmente bevuto intorno alle 12 la sostanza tossica che gli ha procurato delle ustioni interne. Il ... (CataniaLiveNews)

D'altrondela curiosità a quell'età può portarli a mettrsi in situazioni di pericolo per cui è fondamentale che siano sempre seguiti e vigilati da un adulto in ... (News24web)

Si trova ricoverato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bimbo di 9 anni di Gromo che nella mattinata di martedì 26 luglio avrebbe ingerito un liquido tossico. All ... (Rosa Rossa)