Volkswagen, uscita dal Dieselgate è l'elettrico: 30 nuovi modelli

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 16 giu. (askanews) - Dal diesel all'elettrico. E' abbastanza evidente il tentativo di Volkswagen di compiere una svolta simbolica, che consenta di mettersi alle spalle lo scandalo Dieselgate sulle emissioni taroccate. Come previsto, il gigante ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

GERMANIA - Wolfsburg 18/06/0216. La decisone fa seguito alla crisi nella casa tedesca seguita allo scandalo emissioni. (agccommunication)

Battezzato “Together - Strategy 2025” tra gli obiettivi prevede l'introduzione sul mercato di 30 modelli a propulsione elettrica nei prossimi 10 anni, lo sviluppo ... (Motori Fanpage)

Il ceo di Volkswagen, Matthias Muller, ha presentato oggi il piano di ristrutturazione della strategia globale della casa automobilistica tedesca, promettendo di incrementare gli utili e di spingere il focus sui veicoli elettrici e sui servizi delle ... (Italia Oggi)

Il gruppo Volkswagen, macchiato dallo scandalo delle emissioni diesel truccate, accelera sull'auto ecosostenibile e annuncia di avere in programma il lancio di oltre 30 modelli di vetture elettriche entro il 2025. (il Giornale)

Il gruppo Volkswagen non si è ancora scrollato di dosso le ceneri del dieselgate ma guarda al futuro perseguendo un target ambizioso: diventare un provider di soluzioni per la mobilità sostenibile di riferimento a livello mondiale. (La Stampa)

Pianificata un'imponente iniziativa di elettrificazione: oltre 30 nuovi veicoli elettrici entro il 2025, obiettivo di vendita annuale tra 2 e 3 milioni di unità. Tecnologia delle batterie, digitalizzazione e guida autonoma gli obiettivi ... (Automobilismo.it)