Scambio Arthur-Gabriel: la Juve ha un'arma in più, l'Arsenal una in meno

JMania SPORT

La Juve, ad esempio, ha ora un’arma in più per allettare Gabriel, ovvero la partecipazione alla Champions League, che la squadra allenata da Arteta ha solo accarezzato per qualche settimana.

Federico Cherubini è volato l’altro giorno in Inghilterra per parlare anche con l’Arsenal di un possibile scambio Arthur-Gabriel.

Scambio Arthur-Gabriel: le aspettative. Per contro, l’Arsenal non può offrire ad Arthur il palcoscenico della Champions, al quale il brasiliano vorrebbe continuare a partecipare dopo le parentesi con Barcellona e Juventus (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus: Di Maria è vicino, ma c’è il nodo ingaggio. Come riportato dall’edizione odierna della Rosea, l’argentino non ha più dubbi sul suo futuro. Il calciomercato della Juventus è in attesa dei primi importanti scossoni estivi, e fra questi vi è certamente quello che riguarda Angel Di Maria, accostato al club bianconero da ormai diverse settimane. (Calcio In Pillole)

Nella mia testa ho molto chiaro ciò che voglio» ha detto il brasiliano GABRIEL JESUS – «Il mio futuro è ancora incerto. (Calcio News 24)

Accordo da capogiro col Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’indiscrezione Il Real Madrid, perso (Juventus News 24)

Con l'arrivo di Haaland, cambia la composizione dell'attacco del Manchester. Con l'arrivo di Haaland, cambia la composizione dell'attacco del Manchester City: in Inghilterra sono convinti che Gabriel Jesus sia destinato all'addio, su di lui Juventus, Arsenal e Tottenham (Sport Mediaset)

Gabriel Juve (Mirror): accelerata nelle ultime ore dei bianconeri per il difensore brasiliano dell’Arsenal. Secondo quanto riportato dal Mirror, la Juventus sta corteggiando il brasiliano già da un po’ di tempo ed ora, dopo aver intensificato i colloqui, crede seriamente di poter riuscire a portarlo a Torino nella prossima sessione di mercato (Calcio News 24)

La concorrenza del Tottenham, in ogni caso, rappresenta una grossa incognita per le italiane: non è un mistero, infatti, che Gabriel Jesus preferirebbe rimanere in Premier League anche nei prossimi anni Come vi abbiamo raccontato in esclusiva su Calciomercato. (CalcioMercato.it)