Lorenzetti dopo gara 3 con Piacenza: "Qualificazione bellissima, ma non scontata"

trentinovolley.it SPORT

Trentino Volley Srl. Ufficio Stampa

Trento, 10 aprile 2022. Lorenzetti dopo gara 3 con Piacenza: "Qualificazione bellissima, ma non scontata". Angelo Lorenzetti durante un time out con la sua formazione (foto Trabalza). “Volevamo fortemente conquistare la semifinale dei Play Off per confermare quanto di buono avevamo fatto in regular season – ha commentato l’allenatore dell’Itas Trentino Angelo Lorenzetti al termine di gara 3 - . (trentinovolley.it)

Su altri giornali

Certamente vincere aiuta a vincere ma un grazie speciale va al pubblico che oggi è venuto a sostenerci. Alessandro Michieletto: "Questa sera non è stata una partita facile, specialmente dopo la combattutissima battaglia contro Perugia di giovedì. (trentinovolley.it)

È un progetto che a me ha dato molte soddisfazioni ma che non si ferma con quest’ultima partita stagionale in quanto ci saranno le finali giovanili a cui teniamo molto. (IlSudEst)

Chi riceve queste (false) comunicazioni, pensa di dover fornire dati personali per completare la pratica. Dunque non ci sarebbe da stupirsi se arrivasse un SMS o una email che ci avverte del prossimo pagamento in arrivo. (InformazioneOggi.it)

19-16 Ancora Stern! 23-18 A segno ancora l’opposto sloveno Stern. (OA Sport)

Trento, 10 aprile 2022. In semifinale Play Off Scudetto per la 14^ volta, la 13^ nelle ultime quattordici edizioni. L'Itas Trentino festeggia la qualificazione alla semifinale Play Off (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

I gialloblù potranno disputare gara 2 e l’eventuale gara 4 fra le mura amiche della BLM Group Arena. Trento, 10 aprile 2022. Play Off, a Pasquetta gara 2 di semifinale alla BLM Group Arena: prevendita biglietti. (trentinovolley.it)