GRAFICO - Inter-Napoli, probabili formazioni Sky: out Koulibaly. Conte ritrova Lautaro

Forzazzurri SPORT

Antonio Conte, si affida ancora a Daniele Padelli con Samir Handanovic ai box e in mediana lancia Victor Moses, Stefano Sensi e Christian Biraghi.

In attacco, accanto a Romalu Lukaku, rientra Lautaro Martinez squalificato in campionato.

In attacco cambiano due interpreti: c’è José Callejon sulla destra nel tridente, così come al centro spunta Dries Mertens invece di Arkadiusz Milik.

Inter-Napoli probabili formazioni Sky. (Forzazzurri)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore salterà il match di questa sera a causa dell’ennesimo infortunio in stagione. Koulibaly ha accusato un piccolo risentimento muscolare subito dopo la gara persa con il Lecce domenica. (ZON.it)

Su Koulibaly: “Si dice che Koulibaly sia assente ed alcuni tifosi sono felici perché pensano abbia la testa altrove. La tensione è alta, ci sarà un servizio d’ordine efficiente per impedire il contatto tra le tifoserie di Inter e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI-LECCE, I VOTI DI KOULIBALY: STAGIONE CATASTROFICA PER LUI. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)

ASSENZA KOULIBALY – “Mi fa specie sentire i tifosi soddisfatti dell’assenza di Koulibaly. Ecco le parole del giornalista Pubblicato il alle 18:01 da •. Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Carlo Alvino:. (IamNaples.it)

Non ci sarà neanche Koulibaly Pubblicato il alle 13:56 da •. Nonostante il calciatore compari tra i convocati e stia cercando di curarsi, non se la sente di forzare ulteriormente, pertanto questa sera dovrebbe alzare bandiera bianca in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro i nerazzurri. (IamNaples.it)

Nella giornata di domani intanto, quando la squadra farà rientro a Napoli si conosceranno le vere condizioni di Koulibaly, anche se dalle prima testimonianze raccolte la sua assenza dovrebbe essere solo in via del tutto precauzionale per non rischiare un nuovo lungo periodo di stop. (Forza Napoli)