Milan, tifosi stanchi: "Parla tanto ma poi non corre"

Virgilio Sport SPORT

!”; “Quando leva Ibra per Bonaventura la vinciamo.

Ma soprattutto è un insospettabile a finire nel mirino dei supporters rossoneri, Zlatan Ibrahimovic.

Successo accarezzato nel primo tempo, poi la rimonta e infine il pari.

Un vero fiume in piena le critiche rossonere verso le svedese: “Ibra un ex giocatore che inizia a sbagliare anche i passaggi”; “anche oggi stiamo giocando in 10 grazie a Ibra, sia mai dirlo però”. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Il fatto di saper stare dentro la partita è una cosa che una squadra forte deve saper fare. Il Napoli ha palleggiato meglio di noi nel primo tempo, ma nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo futuro è ovviamente un tema che sta molto a cuore allo svedese e a tutti i tifosi del Diavolo: "C'è ancora un mese per divertirmi. E così quando, al momento del raddoppio del Napoli, Pioli decide di tirarlo fuori e lanciare nella mischia Bonaventura lo svedese non la prende bene e lancia la bottiglietta d'acqua lontano da sé. (Sport Fanpage)

Finisce 2-2 la sfida del San Paolo tra Napoli e Milan per la 32.a giornata di Serie A in una sfida ricca di emozioni. Prossimo turno (33esima giornata): Martedì 14 luglio: Atalanta-Brescia (ore 21.45), Mercoledì 15 luglio: Bologna-Napoli (ore 19.30), Milan-Parma (ore 19.30), Sampdoria-Cagliari (ore 19.30), Lecce-Fiorentina (ore 21.45), Roma-Verona (ore 21.45), Sassuolo-Juventus (ore 21.45), Udinese-Lazio (ore 21.45), Giovedì 16 luglio: Torino-Genoa (ore 19.30), Spal-Inter (ore 21.45). (Yahoo Eurosport IT)

Per il tecnico rossonero però è stata una partita vera, in cui ha visto a tratti un buon Milan a parte alcuni black-out soprattutto di tenuta mentale. Se si riesce a restare in partita è meglio perché poi se ti ricompatti, poi trovi le soluzioni adatte. (Sport Fanpage)

Dall'altra parte c'è Stefano Pioli, nella scomodissima posizione dell'allenatore a tempo. Sa già che dovrà lasciare la panchina rossonera a fine stagione, eppure sta dando una lezione di professionalità a tutta l'Italia calcistica. (AreaNapoli.it)

Zlatan Ibrahimovic non ha preso bene la sostituzione arrivata al 61' della sfida contro il Napoli ( SEGUI IL LIVE ). Con ogni probabilità lo svedese lascerà il Milan al termine della stagione per tornare a giocare in patria. (ilBianconero)