Sardegna, allevatore ucciso a bastonate: fermate due persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Cagliari, 21 giugno 2022 - Fermati i presunti assassini di Massimo Deidda, l'allevatore di 63 anni brutalmente ucciso a bastonate nel suo terreno a Gergei dove accudiva le pecore, in zona di Sant’Isidoro, nel sud Sardegna.

Deidda viene descritto come uomo molto riservato, che passava le sue giornate in campagna, ad accudire i suoi animali.

Il sindaco di Gergei, Rossano Zedda, ha commentato: "Siamo molto scossi e anche arrabbiati", "Gergei non merita tutto questo, bensì serenità e rispetto"

Padre e figlio erano già stati sentiti dagli agenti ieri sera in caserma, e di seguito è scattato il fermo e i 2 sospetti sono in carcere a Uta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

In carcere a Uta, per quel delitto, ci sono gli allevatori Cesare Tiberio Farris e Stefano Farris, padre e figlio di 59 e 29 anni, accusati di duplice omicidio volontario. L’autopsia è durata 5 ore, eseguita dal medico legale Roberto Demontis sul corpo del 63enne ucciso all’interno del suo podere per questioni legate proprio alla terra e ai confini. (Casteddu Online)

Sarebbe questo lo scenario in cui è maturato il delitto di Massimo Deidda, il 63enne ucciso lunedì sera a Gergei, nel suo podere in località Aureddus. Mentre Deidda veniva aggredito, un uomo avrebbe visto la scena da lontano avvisando subito i carabinieri, e un altro agricoltore avrebbe poi ritrovato il 63enne a terra, in fin di vita. (L'Unione Sarda.it)

Massimo Deidda era stato trovato morto ieri nelle campagne del paese. Due allevatori di Gergei, padre e figlio, sono stati prima condotti in caserma ieri sera e poi fermati questa mattina per l’omicidio di Massimo Deidda, 63 anni. (LinkOristano)

Padre e figlio avrebbero aggredito il 63enne colpendolo ripetutamente, anche alla testa, con un bastone. Due persone, padre e figlio allevatori di 50 e 30 anni, sono state fermate per il brutale omicidio di Massimo Deidda, l'allevatore di 63 anni trovato morto ieri sera nel suo terreno in contrada Aureddus, a Gergei nel sud Sardegna, paese dove abitava. (gelocal.it)

Poi, sotto con video e contenuti: il giovane popolo di Tik Tok, così come quello di Instagram, deve essere sempre stuzzicato. I social, poi, mi hanno aiutata a capire chi sono i miei amici, quelli veri, capaci di capire me e le mie difficoltà” (vistanet)

Spunta una pistola nell’inchiesta sull’omicidio dell’allevatore Massimo Deidda, 63 anni, ucciso lunedì sera a bastonate in località Aureddus, lungo una stradina di campagna alla periferia di Gergei. (L'Unione Sarda.it)