Oscar Pistorius ai domiciliari, a 3 anni dall'uccisione della fidanzata Reeva Steenkamp

Contattolab ESTERI

Oscar Pistorius pluricampione di atletica e campione paraolimpico è stato trasferito agli arresti domiciliari, presso l'abitazione di uno zio, lascia dunque il carcere sudafricano dove era rinchiuso dopo la prima sentenza di condanna. Secondo una ... (Contattolab)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sudafrica: Pistorius scarcerato (La Repubblica)

- Saranno domiciliari di lusso quelli che Oscar Pistorius scontera' nella villa dello zio Arnold a Waterkloof, un elegante sobborgo di Pretoria. La tenuta del valore di un milione e mezzo di euro contiene un palazzo di tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pistorius ai domiciliari (La Repubblica)

(LaPresse/EFE) - Il campione paralimpico Oscar Pistorius, condannato a 5 anni di carcere per l'omicidio della sua fidanzata, la modella Reeva Steenkamp, è stato rilasciato alla mezzanotte dal carcere Kgosi Mampuru di ... (LaPresse)

PRETORIA - L'ex campione paraolimpico Oscar Pistorius, condannato nel 2014 a cinque anni di carcere per l'omicidio involontario della fidanzata, è stato liberato in anticipo dalle prigioni sudafricane, dopo avere scontato un solo anno di reclusione, ed ... (DiariodelWeb.it)

di F. L'atleta sudafricano dopo un anno di carcere finirà di scontare la sua pena a casa dello zio. (Il Fatto Quotidiano)