Anche il Torino nella corsa per Borini

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo C'è anche il Torino nella lista di squadre interessate all'acquisto di Fabio Borini. L'attaccante è reduce da una buona seconda parte di stagione con la maglia dell' Hellas Verona ed è molto apprezzato da Marco Giampaolo , che lo ha conosciuto e allenata durante la sua breve esperienza al Milan . In rossonero Giampaolo aveva provato Borini, soprattutto nelle amichevoli estive, nell'inedito ruolo di mezzala nel centrocampo a tre anche se in campionato non gli aveva concesso molti minuti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio. La punta, che al Milan aveva trovato un buon feeling con l’attuale tecnico granata, si è trasferita in prestito all’Hellas Verona a gennaio. (Toro News)

Giampaolo lo conosce molto bene e preme per averlo, avendolo allenato durante l’esperienza al Milan. In agenda non c’è solo la situazione di Ricardo Rodriguez ma anche quella di Fabio Borini, che non ha ancora rinnovato col Verona e che al momento si trova svincolato. (Calcio Hellas)

Giampaolo potrebbe quindi riaverlo con sé dopo l’esperienza nel Milan durante la quale i due avevano instaurato un buon feeling. Il Torino di Giampaolo prende forma. (GianlucaDiMarzio.com)

Torino, Vagnati attivissimo: domani incontro con l'agente di Borini. vedi letture. Torino scatenato sul mercato: domani, rivela Sky, è in programma un incontro fra il club granata e l'entourage di Fabio Borini (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver messo nel mirino Ricardo Rodriguez, il club granata pensa anche a Fabio Borini. Inizia a prendere forma il nuovo Torino targato Marco Giampaolo che punta a rinforzare il parco esterni. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)

Il Toro sblocca il mercato assicurandosi Ricardo Rodriguez, terzino di 27 anni che ha giocato le ultime tre stagioni al Milan. I direttori sportivi dei due club, Federic Massara e Davide Vagnati, si Ono dati appuntamento a fine giornata dopo l’intesa formale raggiunta in precedenza dal calciatore conio club di Urbano Cairo garantirà a Rodriguez uno stipendio da 1.5 milioni a stagione per tre anni. (Toro News)