Meteo SCHIA: oggi temporali e schiarite, Mercoledì 3 sereno, Giovedì 4 pioggia

iL Meteo INTERNO

Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di 6°C.

La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 3730m.

Meteo SCHIA: oggi temporali e schiarite, Mercoledì 3 sereno, Giovedì 4 pioggia. Previsioni meteo per il 2/06/2020, Schia.

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 6°C. (iL Meteo)

La notizia riportata su altre testate

Il Tacco dello Stivale è stato colpito da pioggia e grandine che ha riempito le strade di alcuni comuni salentini. CONTINUA SOTTO. . . . Fanno impressione le immagini che arrivano dai comuni di Melpignano e Maglie dove il ghiaccio ha interamente coperto le strade, uno scenario del tutto inaspettato considerato il periodo. (Meteo Puglia)

È un ultimo weekend di maggio segnato dal maltempo in Italia. Tra i dati più significativi finora, segnaliamo: 43mm di pioggia a... » Continua a leggere (Meteo Web)

Giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, temperatura minima 7°C, massima 21°C. Previsioni Meteo Andalo Andalo, Martedì 2 Giugno: giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperature comprese tra 7 e 21°C. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 27km/h e 39km/h. Bella giornata di sole, temperature comprese tra -6 e 8°C. (iL Meteo)

Giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperature comprese tra 4 e 16°C. Previsioni Meteo Sestriere Sestriere, Martedì 2 Giugno: giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperature comprese tra 4 e 16°C. (ILMETEO.it)

Disagi anche a Squinzano, all’angolo tra via Diaz e via Maria Manca, dove la zona è completamente allagata. Si moltiplicano i fenomeni temporaleschi nel Salento: a Corigliano d’Otranto e su tutto il territorio magliese (Cursi e Melpignano in particolare) si sono abbattuti violenti nubifragi con la presenza di grandine grossa come pietre. (LecceSette)