Maldera incensa Marcos Antonio: «Può migliorare tanto con Sarri»

Lazio News 24 SPORT

Bravo nel palleggio e dotato di grande velocità, sotto la guida di De Zerbi è migliorato tantissimo e inoltre:. «Non sarà facile sostituire Leiva.

In fase di possesso, però, la squadra di Sarri ne guadagnerebbe.

Andrea Maldera – ex membro dello staff della Nazionale ucraina – ha parlato di Marcos Antonio, concreto obiettivo della Lazio. Andrea Maldera – ex membro dello staff dell’Ucraina – ha parlato di Marcos Antonio, concreto obiettivo della Lazio. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

E fin starò qui fin quando Dio me lo consente, poi vorrei lasciarla a mio figlio. Nei confronti della Lazio non c’è mai una valutazione oggettiva, sono talmente disgustato da chi rappresenta la comunicazione biancoceleste. (Pagine Romaniste)

Mi dovete sopportare per anni perchè dopo lascerò a mio figlio. Se volete collaborare con noi dovete cambiare il metodo di racconto della realtà Lazio» (Lazio News 24)

Purtroppo per voi sarò qui finché mi assisterà la salute, poi spero di farmi sostituire da mio figlio" Il fatto che la Lazio abbia raggiunto 15-16 anni di presenze sul territorio, vuol dire che siamo apprezzati. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente della Lazio ha toccato vari temi. I cambiamenti portano ad assestamenti, ma nell’economia generale abbiamo raggiunto una classifica che non ci fa rimpiangere troppo le aspettative. (Juvenews.eu)

Se continuiamo ad essere trattati solo in via subordinata ad altre realtà, non si fa il bene del club. A margine della presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione e sulle critiche ricevute:. (ilBianconero)

Noi non abbiamo atteggiamenti roboanti, noi parliamo con i fatti, che voi non traducete nella comunicazione: per voi manca sempre qualcosa. Le aspettative sono alte; dipende anche dall’aspetto ambientale: se la stampa e la comunicazione continua a ritrarci in una condizione di subordinazione rispetto ad altre realtà, è sbagliato. (Fcinternews.it)