Lotito: "Io presidente della Lazio fino a che Dio me lo consentirà, poi vorrei lasciarla a mio figlio"

Giallorossi.net SPORT

Nella vita ci sono spettatori, comparse e protagonisti: la Lazio è protagonista, non ve lo dimenticate mai”

Starò qui fin quando Dio me lo consente, poi vorrei lasciarla a mio figlio.

“È avvilente sentire parlare alcune persone sulle radio della Lazio.

Questo club non ha criticità e non ne avrà mai fin quando ci sarò.

“Ho preso la Lazio con più di 500 milioni di debiti, nello spogliatoio c’erano le panche di legno. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

E fin starò qui fin quando Dio me lo consente, poi vorrei lasciarla a mio figlio Questo club non ha criticità e non ne avrà mai fin quando ci sarò. (Juvenews.eu)

Purtroppo per voi sarò qui finché mi assisterà la salute, poi spero di farmi sostituire da mio figlio" Sono talmente disgustato di chi rappresenta la comunicazione che rappresenta cose difformi alla realtà, si creano condizioni di criticità. (La Lazio Siamo Noi)

Le aspettative sono alte; dipende anche dall’aspetto ambientale: se la stampa e la comunicazione continua a ritrarci in una condizione di subordinazione rispetto ad altre realtà, è sbagliato. Noi non abbiamo atteggiamenti roboanti, noi parliamo con i fatti, che voi non traducete nella comunicazione: per voi manca sempre qualcosa. (Fcinternews.it)

E fin starò qui fin quando Dio me lo consente, poi vorrei lasciarla a mio figlio. Noi non abbiamo atteggiamenti roboanti, noi parliamo con i fatti, che voi non traducete nella comunicazione: per voi manca sempre qualcosa. (Pagine Romaniste)

Qui invece si cerca sempre di demolire e di distruggere e sembra che a qualcuno dispiaccia se le cose vanno bene A margine della presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione e sulle critiche ricevute:. (ilBianconero)

FUTURO – « Quando ho preso la Lazio non c’era nulla, nello spogliatoio c’erano le panche di legno. Se volete collaborare con noi dovete cambiare il metodo di racconto della realtà Lazio» (Lazio News 24)