Padovan: "Il Milan non mollerà in queste ultime partite, il grande artefice è Pioli"

Milan News SPORT

Ha ragione quando dice che quest’estate nessuno credeva o pensava allo Scudetto perché la grande favorita era l’Inter.

Il Milan non mollerà facilmente in queste ultime partite”

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Giancarlo Padovan, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi anche sul rendimento di Stefano Pioli: "Pioli ha una tradizione favorevole con il Verona, è il grande artefice del Milan. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

«Per il Milan sarà una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole fare il record di punti. Le considerazioni dell'ex attaccante a proposito delle due milanesi che si giocheranno molto nei prossimi confronti. (fcinter1908)

Attaccante molto intelligente e si muove in conseguenza di avversari e compagni» Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. (Il Milanista)

Se non perde stasera, se vince possiamo addirittura celebrarlo. Giancarlo Padovan, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato della lotta scudetto in Serie A, con l’Inter che attende l’esito di Verona-Milan. (Inter-News)

Ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan. Nicolò Casale, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", ha parlato della partita dell'Hellas di domani sera contro il Milan. (Il Milanista)

«Detto tutto questo, io in questo sprint sono per l’Inter, cioè io penso che vinca l’Inter, però pensavo anche che vincesse il Napoli, non ha vinto Cioè perdere vuol dire consegnare all’Inter una chance che l’Inter non si lascerebbe scappare più. (Inter-News)

Casale: "Fatal Verona? Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre dell’Hellas in A.” (Napoli Magazine)